I profumi di Ischia all’hotel Mezzatorre
Affacciato su una baia privata nel maestoso Golfo di Napoli, nella parte nord-ovest di Ischia, l’Hotel Mezzatorre è immerso tra l’azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea.
Una location ricca di fascino, avvolta dall’aria profumata di gelsomino e di timo selvatico, dove vivere un’esperienza esclusiva nel totale relax.
L’Hotel Mezzatorre si contraddistingue per l’eleganza disinvolta del gruppo Pellicano Hotels.
Le camere
Le camere della torre godono di una vista mozzafiato sulla baia privata, quelle all’interno dei cottage si affacciano invece sulla verde e rigogliosa pineta.
Eleganti lenzuola in raso bianco con cordonetto color senape, coordinato con gli altri elementi d’arredo, e top-sheet in raso jacquard custom made Rivolta Carmignani, si propongono di accompagnare gli ospiti in soffici momenti di riposo.
La Spa
Le calde acque termali sgorgano dalla sorgente direttamente nelle piscine del Mezzatorre, ospitate nella suggestiva torre aragonese cinquecentesca. Il benessere è garantito dalla vasta gamma di trattamenti adatti ad ogni esigenza e dall’abbraccio avvolgente delle spugne Made in Italy firmate Rivolta Carmignani.
La tavola
I sapori del mare e della terra creano un gustoso equilibrio che delizia anche i palati più raffinati.
Nei due ristoranti, La Torre e La Baia, è possibile degustare alcune specialità ischitane e rilassarsi sotto l’ombra di giganti foglie di palma, godendo di una fantastica vista mare.