Rivolta Carmignani approda in Thailandia
Rivolta Carmignani approda in Thailandia e apre il primo corner dedicato alla sua Home Collection a Bangkok, in collaborazione con il partner commerciale Italasia Group.
Un traguardo importante per l’azienda, sempre più impegnata nel percorso di internazionalizzazione del marchio e che afferma l’apertura verso un mercato in forte sviluppo come quello asiatico.
Inaugurato lo scorso 10 Maggio con un evento esclusivo che ha visto la partecipazione dell’ambasciatore italiano Paolo Dionisi, il corner si trova al 4° piano del department store Siam Paragon ed esprime la perfetta fusione tra il DNA “Made in Italy” di Rivolta Carmignani e la cultura e il carattere proprio della città.
Un ampio spazio che offre ai suoi visitatori un viaggio nella raffinatezza e nel comfort di filati pregiati e decori senza tempo, per provare a casa l’esperienza dei migliori hotel del mondo.
L’arte tessile dell’azienda è ben rappresentata attraverso una proposta ricca e diversificata delle collezioni letto e spugne più iconiche: dall’unicità della collezione Lounge, impreziosita da un ricamo sartoriale, con il suo look sobrio e ricercato, all’eleganza senza tempo dei diversi disegni jacquard, realizzati su raso di cotone 600TC.